Sponsor

Ossola.it vive grazie ad aziende private che credono nella bontà e nella forza del progetto. Al di là di sostenere un mezzo di promozione turistica quale è, per il bene comune del territorio, la rivista offre uno strumento di marketing incredibilmente efficace. Infatti se sommiamo le 10.000 copie distribuite alla pubblicazione online ne risulta che ogni numero nel arco di un quinquennio viene letto da circa 50.000 potenziali clienti. Se questi numeri li dividiamo per l’esiguo costo avremo per così dire un valore di efficienza pubblicitaria molto elevato. Lo dicono i numeri, e disquisizioni matematiche a parte, vogliamo ringraziare pubblicamente i nostri sostenitori più attenti, quelli che ci seguono e supportano da anni. Un sentito GRAZIE a tutti voi da parte di tutta l’Ossola.

shop_divinporcello Il ristorante del Divin Porcello a Masera è stato uno dei primi a credere in noi e non ha mancato mai un appuntamento, il più delle volte accompagnandoci addirittura alle presentazioni fuori zona. Il ristorante merita senz’altro una visita per il menu a base di prodotti tipici e per la caratteristica Lauscera. Una tappa obbligata per conoscere a fonto la cultura delle valli dell’Ossola. 
Prini Graniti - MaseraPrini Graniti di Masera è a nostro avviso, e non solo per la fiducia accordataci, uno degli imprenditori più attenti al territorio.  Infatti l’azienda lavora e commercializza i materiali caratteristici delle nostre Alpi.  Beole e Serizzi, con cui realizza arredi esterni ed interni. Inoltre la ditta Prini è leader nella cavazione, lavorazione della Pietra Ollare Ossolana, di cui commercializza bistecchiere e fantastiche ed uniche stufe a legna. 
Dalla Credenza della NonnaDalla credenza della nonna a Domodossola e Santa Maria Maggiore è un’altro nostro affezionato partner, presente dal primo numero e già prenotato per tutti quelli a venire. Nei loro negozi si ritrovano le emozioni e le sensazioni perse, si riscoprono i meravigliosi ricordi e i piaceri semplici della vita.  
Ristorante pizzeria Gambrinus
Un’altro ristorante che ci accompagna da tanto, la pizzeria Gambrinus a Crevoladossola. Un ambiente curato, accogliente che vi proporrà pizze di qualità.  Famosa la loro Funghi e Bettelmatt, che si può denominare pizza della val d’Ossola.
 

Rifugio Lusentino

Il rifugio alpe Lusentino sempre presente su ossola.it è un piccolo e accogliente ristorante di montagna. La cucina è attenta e vengono utilizzati solo ingredienti di qualità.  E’ situato all’alpe Lusentino direttamente sulle piste da sci. 
 

Centro Calzaturiero

Il Centro Calzaturiero di Vogogna troverete ampie superfici, grandi assortimenti e ottimo rapporto qualità prezzo a disposizione del cliente ove è possibile muoversi, toccare ed indossare i prodotti esposti senza l’ausilio del personale addetto alle vendite.