Cerca la tua copia

OSSOLA.it, il freepress delle valli dell’Ossola che promuove la cultura turistica delle alpi Lepontine va a ruba!
C’e’ sempre grande richiesta, da parte dei nostri affezionati lettori, di copie arretrate, poiché a volte dato che va a ruba “vista anche la gratuità” trovare i numeri rimane difficile. Se vi manca qualche numero potrete sempre venire da noi a Villadossola in via Bianchi Novello, 139 o a Domodossola c/o Lucchini in Via Galletti,  27/29  .

Ossola.it viene interamente distribuita in 10.000 copie nelle edicole “50 copie a numero” in alcuni ristoranti e anche qua e la’ a caso. L’area di distribuzione va via via crescendo più ci si avvicina al fulcro del mondo. Cioè a Domodossola! Ovviamente visto l’esiguo numero di persone che lavorano al progetto a volte non si raggiunge il 100% di score. Abbiate comprensione e fiducia. Faremo il possibile per ampliare la distribuzione. Grazie!

Ad oggi abbiamo pubblicato 200.000 fascicoli! Tanti per un piccolo freepress, tantissime se calcoliamo alcune ottusità istituzionali, ma questo è un altro discorso. Comunque continuiamo, come si dice qui da noi, a testa bassa..  a produrre cultura.

Noi facciamo un lavoro per cui il nostro guadagno è proporzionale all’efficacia del mezzo, quindi chi meglio di un noi per la concreta valorizzazione del territorio! Per chiudere il cerchio vi incoraggiamo a visitare presto il nostro portale turistico ossola.com